Pagine

martedì 14 febbraio 2012

HAPPY VALENTINE !!

Il 14 febbraio si celebra la festa di  S.VALENTINO, conosciuta in tutto il mondo come la festa degli innamorati. Si tratta di una celebrazione degli innamorati o solo business?
Nella nostra  società tutto si trasforma in interesse economico e questo rovina lo spirito  sentimentale della festa.Il business che si cela dietro a questa ricorrenza interessa un giro di vendite consistente: fiori, cioccolatini,peluche e cene a lume di candela .Il 14 febbraio ormai sembra una condanna per gli innamorati che rincorrono il regalo prezioso. Credo che una coppia quando si ama realmente celebra ogni giorno  S.VALENTINO  attraverso piccoli gesti quotidiani. Io oggi ho deciso una cenetta romantica a casa infatti ho scelto un outfit molto semplice ma romantico ;)
BUON S. VALENTINO A TUTTI ....












WHAT I WAS WEARING:

cappello :COCCINELLE 
blazer: ONE STEP
jeans: FRACOMINA
foulard: LARIOSETA
bracciali: COCCINELLE
pochette: COCCINELLE
scarpa: melissa vivienne westwood

12 commenti:

  1. Molto simpatiche queste foto :D
    Sono daccordo con te..S.Valentino è decisamente una festa troppo commerciale..ma se ci pensi..non è nata forse come tale? Comunque per me è stato un giorno come altri, trascorso del buon tempo con il mio ragazzo, mettendoci preventivamente daccordo sul non farci regali inutili (se posso essere sincera trovo gli orsacchiotti con cuore annesso abbastanza pacchiani :P ) Anche festeggiare con una cena in tutta tranquillità la trovo una cosa molto dolce, più che lanciarsi in chissà quale cosa ;)
    Un bacio
    CONFETTURA ROSA-Abbigliamento HandMade

    RispondiElimina
  2. concordo...io ho semplicemente regalato un plaid rosso con tanti cuoricini...così posso abbracciarlo ank qnd non ci sono...hihih mi piace il look k hai scelto...il cappello é proprio carino...

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver lasciato un commento nel mio blog! Mi piace molto il tuo spazio, ricambio volentieri e ti seguo!
    Torna presto. Un abbraccio. Laura.

    RispondiElimina
  4. Ma l' anello ha come ciondolo una Campanella? Cmq bel blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisiis come ciondolo ce una campanella con dimantino ;)

      Elimina
  5. dona il tuo blog è molto bello...mi piacciono molto le foto e le scarpe che indossi...anche io a san valentino ho preparato una cenetta a casa...aspetto di vedere altre foto!!!!..

    RispondiElimina
  6. Ah ecco bello! Sapresti dirmi di che marca é? Grazie mille :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo outfit!! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bello questo outfit..le scarpe sono stupende..e anche i braccialetti..
    se ti va passa dal mio blog c'è un post sulle BORSE SISSIROSSI e mi farebbe piacere se lasciassi un commento positivo
    ti ringrazio anticipatamente se lo farai
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina